Chi siamo
AkzoNobel è un'organizzazione multiculturale che fornisce Clienti in tutto il mondo grazie ad una presenza capillare sul mercato. All'avanguardia nell'innovazione tecnologica, è in grado di dare risposte concrete e sempre attente alla salvaguardia dell'Ambiente e della salute di Dipendenti e Clienti. L'obiettivo principale di AkzoNobel è infatti lo sviluppo di risposte sostenibili con un elevato livello di eccellenza.
AkzoNobel è conosciuta sul mercato attraverso molti dei suoi brand, oggi vogliamo presentare Interpon®, brand leader nel settore dei rivestimenti in polvere. Le vernici in polvere sono prodotti chimici vernicianti privi di solventi, di VOC e di metalli pesanti. Possono essere considerate amiche dell'ambiente, al punto che nel 2011 AkzoNobel diventa la prima azienda chimica a cui sia stata riconosciuta la più importante certificazione mondiale per la sostenibilità: SMaRT Platinum (Sustainable Materials Rating Technology).
Il sito produttivo europeo più importante per lo sviluppo e la ricerca delle vernici in polvere Interpon® si trova in Italia, con direzione e produzione a Como, dove hanno sede anche i Centri di Ricerca Design, DAP (per il settore dell'elettrodomestico) e Metallic per lo sviluppo dei prodotti metallizzati.
Per maggiori informazioni: www.akzonobel.com
Posizione