BASF mira a ridurre le proprie emissioni di gas serra a 16,4 milioni di tonnellate nei prossimi anni e raggiungere Net Zero a livello globale entro il 2050.
Le vincitrici della competizione Paint the Future hanno già firmato le lettere d’intenti per lavorare su opportunità di business sostenibili con AkzoNobel.
IMCD ha inaugurato la sua nuova sede a Città del Messico.
Evans fungerà da collegamento principale tra Axalta, i suoi azionisti e la comunità degli investitori.
La versione migliorata del sistema robotico di Dürr consente una verniciatura senza overspray di pezzi con geometrie complesse.
Clariant ha aderito alla Renewable Carbon Initiative, che supporta e accelera la transizione dal carbone fossile a quello rinnovabile nell’industria chimica.
La prossima edizione della fiera internazionale dedicata a infrastrutture e tecnologie ferroviarie si terrà dal 10 al 12 maggio presso l’Olympia London.
AkzoNobel ha premiato tre startup che hanno presentato soluzioni innovative per l'industria delle vernici e dei rivestimenti con il Paint the Future award.
Il CEO della British Coatings Federation sarà anche presidente del World Coatings Council per i prossimi due anni.
Dallo scorso marzo PPG ha impegnato oltre 450.000 dollari per aiutare le organizzazioni no-profit che forniscono assistenza umanitaria.
BASF ha firmato un accordo pluriennale per diventare sponsor esclusivo della categoria Verniciatura Automobili di WorldSkills International.
I pigmenti di ossido di ferro prodotti da LANXESS potrebbero costare fino a € 400 per tonnellata.
Axalta è stata premiata nella categoria per aver superato i requisiti stabiliti da General Motors.
Nordson ha sostenuto il nuovo laboratorio di innovazione per l'ingegneria presso l’Università Statale della California di San Marcos.
Dongbek Park è stato nominato direttore esterno e presidente del Consiglio di Amministrazione