Il nuovo accordo distributivo con Halox consente a Brenntag di espandere il proprio portfolio di prodotti chimici per il mercato brasiliano delle vernici e rivestimenti.
L’introduzione dei dati sull’impronta ecologica nelle schede tecniche dei prodotti permetterà a Hempel di supportare i propri clienti nel settore delle vernici e dei rivestimenti.
Il nuovo centro di supporto di PPG consentirà di migliorare i propri servizi e i prodotti come vernici e sigillanti per il settore aerospaziale
L’acquisizione di Aluservice consente a SurTec di espandere la propria gamma di prodotti chimici per il trattamento superficiale.
La fiera internazionale Micronora sarà dedicata a tecnologie per l'alta precisione, la miniaturizzazione e l’integrazione di sistemi complessi.
Michio Kaku sarà il relatore della conferenza annuale di AMPP.
Lo stabilimento tedesco di nerofumo di Orion è stato certificato ISCC PLUS per la produzione di materie prime circolari e bio-circolari.
Univar Solutions è stata riconosciuta da Newsweek come una delle aziende americane più responsabile verso la sostenibilità ambientale, l'impatto sociale e gli obiettivi di governance.
AkzoNobel e El Point stanno esplorando l’utilizzo dei fasci di elettroni per polimerizzare le vernici in polvere, incrementando la produttività e riducendo al contempo il consumo di energia.
Sherwin-Williams ha celebrato il completamento dei lavori strutturali nella sua nuova sede
Il nuovo sistema SL-1040 sviluppato da Nordson ha potenziato le prestazioni di verniciatura con maggiore selettività e flessibilità.
Il produttore di vernici Lechler ha annunciato di aver siglato un accordo con il Team Polti Kometa. La collaborazione consentirà ad entrambe le aziende di affrontare le prossime sfide e raggiungere traguardi sempre più alti.
Sam Millikin aiuterà PPG nella sua strategia di crescita commerciale nei mercati delle vernici e dei rivestimenti.
Anton Paar ha ampliato le proprie capacità produttive aprendo un nuovo centro tecnologico di oltre 26.000 m2.
Il nuovo rivestimento trasparente e inodore assicura l’auto-igienizzazione delle superfici condivise per le applicazioni di sanità pubblica.