Sun Chemical presenterà diverse soluzioni per l'industria delle vernici e dei rivestimenti alla prossima edizione della fiera ABRAFATI.
L’evento CLIMATECH Challenge rappresenta un’importante occasione per le start-up che desiderano presentare innovazioni nel campo della sostenibilità e dell’economia circolare.
L'avvio della produzione di microsfere su vasta scala consentirà a Nouryon di consolidare le crescenti richieste del mercato statunitense.
Lechler presenterà il progetto HABITAT BUILDING di Color Design® all’evento dedicato ai professionisti del settore edile, architettonico e del design.
Hexigone rafforza la propria posizione nel mercato sudamericano attraverso un accordo di distribuzione con la società cilena Adizol.
Il sistema modulare di pretrattamento chimico EcoProWet PT sviluppato da Dürr consente di risparmiare spazio, energia e materiali.
La nuova espansione della capacità produttiva consentirà ad Asahi Kasei di fornire separatori per batterie rivestiti per oltre 1,7 milioni di veicoli elettrici.
La nuova stazione di alimentazione del colore EcoSupply2 Core sviluppata da Dürr permette di risparmiare tempo nell'assemblaggio, nell’avviamento e nella documentazione.
Il nuovo membro del Consiglio di Amministrazione di Axalta aiuterà l’azienda ad incrementare ulteriormente la propria posizione nel mercato delle vernici e dei rivestimenti.
Read the latest issue of the magazine dedicated to corrosion prediction, prevention, protection and mitigation!
La classificazione di sostenibilità EcoVadis colloca Perstorp nel 5% delle migliori aziende valutate su scala globale.
Continua a leggere
Il nuovo additivo per rivestimenti di Evonik garantisce una più rapida resistenza agli agenti atmosferici e una protezione più duratura per edifici e facciate.
L’espansione della capacità produttiva di resine a polimerizzazione UV/LED consentirà ad Arkema di sviluppare soluzioni più sostenibili per il mercato asiatico.
HMG Paints è stata premiata dalla British Coatings Federation per la migliore campagna promozionale e l'eccellente programma formativo.
Con la nomina di Michael Zacka, Nouryon ha ampliato il proprio consiglio di amministrazione da undici a dodici membri, di cui cinque indipendenti.