Perstorp è nel top 1% delle aziende valutate da EcoVadis a livello globale.
BASF fornisce la sua ammoniaca BMBcert con biomassa bilanciata per ridurre l’impatto ambientale dei prodotti della gamma Evonik eCO.
Con l'obiettivo di ridurre l'intensità delle emissioni Scope 3 e l'adesione a TSi, Univar persegue pratiche più sostenibili.
Andrew Walton è il neoeletto vice-presidente di Keyland Polymer Material Sciences. Rafforzerà la posizione dell'azienda nel mercato delle vernici e dei rivestimenti.
L'accordo include il portfolio di additivi reologici, bagnanti e disperdenti di Elementis, specificamente sviluppati per le vernici e i rivestimenti.
Il nuovo reparto per la verniciatura dei veicoli elettrici di Stellantis sarà dotato anche dei forni elettrici EcoInCure di Dürr.
Questo accordo segna la fine delle operazioni di Lanxess riguardanti polimeri.
I rivestimenti di Sherwin-Williams garantiranno la protezione passiva antincendio per un importante edificio pubblico nel Regno Unito.
La certificazione ISCC PLUS arricchisce la gamma di modificatori reologici e resine a base acqua di Arkema derivati da fonti rinnovabili.
Kyzen presenterà la sua gamma completa di prodotti chimici ecologici per il lavaggio dei metalli a Fabtech 2024.
Il nuovo FutureLab di Beckers supporterà lo sviluppo futuro di rivestimenti sostenibili per coil.
IMCD South Korea ha nominato Dongjoon Lee come nuovo amministratore delegato, al fine di rafforzare la presenza dell'azienda nel mercato asiatico delle vernici e dei rivestimenti.
Il nuovo rivestimento antiruggine può raddoppiare la longevità e l'efficienza dei semiconduttori 2D.
Il prestigioso premio ‘CEO Leadership Award’ di Memcom celebra i risultati ottenuti da Tom Bowtell alla guida della British Coatings Federation.
Chemtec presenterà soluzioni sostenibili ed efficaci per il pretrattamento alla verniciatura e il recupero delle acque reflue durante i P&E Milano Coating Days.