30GEN
COMETA: versatilità, produttività e innovazione. Le tre parole chiave per diventare leader nella decorazione del packaging cosmetico
Il packaging di un prodotto è il primo e principale ambasciatore di un brand. È un asset di marketing cruciale in un mercato sempre più esigente, dove ogni dettaglio conta: aspetto, qualità sostenibilità, prestazioni e tempi di immissione sul mercato. Dietro a queste caratteristiche giace un processo produttivo che deve combinare elevata qualità e produttività attraverso un’automazione avanzata. Per le aziende specializzate nella metallizzazione e verniciatura del packaging, è strategico aggiornare costantemente i propri impianti produttivi alle tecnologie più recenti, non solo per rimanere competitivi ma anche per supportare i designer e i brand nella loro ricerca di unicità ed esclusività e di una consumer experience altrettanto esclusiva.
Questo è ciò che ha fatto COMETA, un attore industriale francese con un’ampia storia e una profonda conoscenza dei processi di finitura, investendo in una nuova linea di verniciatura innovativa progettata e costruita da Eurotherm.
Continua a leggere