Rostirolla ha depositato il modello multiplo per il sistema d’incastro GNW, che facilita e velocizza l’inserimento di ganci di varie forme e dimensioni.
Gema, azienda svizzera specializzata nella fornitura di soluzioni per settore della verniciatura a polvere elettrostatica, ha lanciato MonoCyclone EZ05, nuova generazione del design collaudato Gema MonoCyclone.
Belzona amplia la sua gamma polimerica con un nuovo adesivo epossidico strutturale ad alte prestazioni: Belzona 7311.
Con lo scopo di ridurre la sua impronta di carbonio, LANXESS ha collocato sul mercato finanziario europeo la sua prima obbligazione legata alla sostenibilità.
Irene Tasi amplierà ulteriormente l'agenda di crescita di PPG e lo sviluppo di innovazioni.
Tom Bowtell, CEO della British Coatings Federation, ha ricevuto il Leadership Award nella categoria Public Sector/Charity/Trade Association.
Nei prossimi mesi Norner si sposterà nella nuova sede presso il Polymer Exploration Centre.
MicroCare ha annunciato che Ray Bellavance sarà il nuovo VP, Global Sales & Marketing dell'azienda.
Axalta è stata nominata azienda dell’anno 2021 nel settore dei rivestimenti per veicoli commerciali da Frost & Sullivan. Il premio ha riconosciuto l’impegno della società nello sviluppo di rivestimenti innovativi, che soddisfino le esigenze in continua evoluzione degli OEM.
Assovernici ha pubblicato due manuali sui prodotti per la verniciatura dedicati rispettivamente al settore dell'edilizia e al comparto industriale per offrire a tecnici, progettisti, applicatori e committenti una panoramica completa.
La miscela organica biobased sviluppata da Cortec ha superato il test per additivi inibitori di corrosione.
AGTOS festeggia i 20 anni dalla sua fondazione annunciando nuovi investimenti e ampliando la sua offerta.
Dürr ha partecipato all'Environmental Technology Award Baden-Württemberg classificandosi tra i finalisti con il suo sistema di recupero del solvente Sorpt.X LC e il software DXQ per i sistemi ambientali.
Per il 2° anno consecutivo, Arkema figura tra le maggiori aziende nella categoria “Industria chimica”.
Delta Tecnic raccomanda l’utilizzo di masterbach che incorporano additivi per prevenire il degrado dei polimeri esposti al sole e un’appropriata selezione di pigmenti per minimizzare lo scolorimento dei cavi nel lungo periodo.