Eurosyn distribuirà in Italia le materie prime per vernici e rivestimenti di hubergroup Chemicals.
Il nuovo agente opacizzante di Coval semplifica l'inventario e aumenta la flessibilità di installatori e distributori.
L'innovativa vernice sviluppata da Mankiewicz garantisce durabilità e un’estetica accattivante alle mietitrebbie CLAAS in edizione speciale.
Jotun presenterà le sue soluzioni per aiutare l'industria energetica a mantenere l'integrità dell'acciaio.
Il nuovo sito web di Verona Impianti 2002 migliora l'esperienza dell'utente con un design snello e intuitivo per garantire una navigazione facile e un maggiore coinvolgimento dei visitatori.
Il conseguimento delle certificazioni ISO 9001 e 45001 sottolinea l'impegno di Hexigone per l'eccellenza nella qualità dei prodotti e nella sicurezza dei dipendenti.
Solsperse 29000 Hyperdispersant è un disperdente recentemente sviluppato da Lubrizol che garantisce una buona dispersione e stabilità dei pigmenti nelle vernici.
La quarta pedalata annuale di beneficenza a sostegno del Community Heartbeat Trust organizzata da BCF ha raccolto fondi e donato vernici per trasformare le cabine telefoniche inutilizzate in stazioni di defibrillazione salvavita.
Il nanotubo di grafene di OCSiAl può migliorare la durata e la funzionalità delle pellicole conduttive trasparenti.
Lo stabilimento Arkema di Sant Celoni ottiene la certificazione ISCC+ per le sue resine per vernici in polvere sostenibili, promuovendo così l'innovazione ambientale.
FABTECH si svolgerà presso l'Orange County Convention Center di Orlando (FL, Stati Uniti), dal 15 al 17 ottobre 2024.
Gli stabilimenti medio-orientali e africani di Henkel useranno elettricità rinnovabile al 100% per eliminare le emissioni di CO2 e ridurre i combustibili fossili.
Sviluppata specificamente per vernici e rivestimenti, la nuova pompa Chemeleon di Cicor può ridurre al minimo i tempi di inattività tra i cambi colore.
La nuova nave Monna Lisa sarà rivestita con i prodotti di AkzoNobel per ridurre le emissioni di CO2 e minimizzare il consumo di carburante.
Il rivestimento Nanomyte® AM-100EC di NEI Corporation ha mostrato una riduzione di 4 log (diminuzione del 99,99%) in E. coli ATCC 8739 dopo un tempo di contatto di 24 ore.