European Coatings Show 2025 si terrà dal 25 al 27 marzo a Norimberga (Germania), dove IMCD Coatings & Construction offrirà ai visitatori la possibilità di entrare in contatto con esperti del settore e di esplorare soluzioni innovative.
Covestro svelerà tecnologie innovative per migliorare produttività e sostenibilità in diversi settori.
Il centro tecnologico Tekniker presenterà i suoi sviluppi più recenti riguardanti vernici, additivi e resine all’European Coatings Show 2025.
Brenntag sta ampliando ulteriormente il portfolio di prodotti sostenibili, offrendo un'alternativa più sicura ed ecologica ai solventi petrolchimici per il mercato CASE.
European Coatings Show 2025 si terrà dal 25 al 27 marzo 2025, dove Imerys presenterà le sue soluzioni innovative e orientate al mercato, progettate per soddisfare le esigenze di sostenibilità in continua evoluzione dell'industria delle vernici e dei rivestimenti.
BASF e Sika hanno presentato Baxxodur® EC 151: un indurente epossidico studiato per rivestimenti per pavimenti ad alte prestazioni e a basse emissioni di COV.
Certificato per una resistenza al fuoco fino a quattro ore, il nuovo rivestimento Hempafire Extreme 550 stabilisce un nuovo punto di riferimento per la sicurezza nei progetti commerciali e industriali.
Questi innovativi additivi di Evonik offrono ai formulatori le stesse affidabili proprietà umettanti e antischiuma, integrando al contempo un approvvigionamento sostenibile tramite l'approccio del bilancio di massa.
Luc van Ravenstein, il nuovo CEO di Elementis, guiderà gli sforzi dell'azienda per promuovere l'innovazione, la crescita e l'efficienza nel mercato globale delle vernici e dei rivestimenti.
La partnership si concentra sulla categoria delle competenze di verniciatura delle auto, con il marchio di vernici premium di BASF, Glasurit®, che svolge un ruolo centrale nella promozione dello sviluppo dei giovani talenti nell'industria automotive.
Hans-Joachim Müller supporterà AkzoNobel nell'espansione della sua presenza e delle sue connessioni nel mercato globale delle vernici e dei rivestimenti.
Con questa certificazione, Chemtec rafforza la sua leadership nel settore delle finiture industriali, offrendo ai clienti soluzioni innovative, ad alte prestazioni e sostenibili.
BASF e NIO hanno firmato una lettera di intenti per rafforzare la collaborazione e promuovere l'innovazione nel settore delle vernici e dei rivestimenti.
Con questa nuova innovazione, Evonik continua ad ampliare la sua gamma di soluzioni per l'industria delle vernici, rafforzando il suo impegno nella fornitura di additivi sostenibili e ad alte prestazioni.
A European Coatings Show 2025, Arkema organizzerà un panel con rappresentanti chiave di AkzoNobel, Omya, Beckers, ADEO e PPG per discutere strategie concrete per un futuro più sostenibile.