I nuovi estrusori, i termoplastici e i processi di bonderizzazione consentiranno ad AkzoNobel di rafforzare la propria posizione nel mercato americano delle vernici e dei rivestimenti
EcoLine® AL-Cor è un inibitore di corrosione a base biologica in grado di prevenire la corrosione all'interno dei tubi di irrigazione in alluminio.
Il WEBseminar di BYK offrirà ai partecipanti diversi spunti di riflessione sui rivestimenti per pavimenti sia privi di solvente che a base solvente.
Il CEO della British Coatings Federation è stato rieletto Presidente del World Coatings Council, mentre il precedente Presidente Andy Doyle ha annunciato il suo ritiro.
Il sistema di riparazione composito industriale di Belzona e distribuito da Rezitech ha risolto con successo un problema di corrosione che aveva intaccato un serbatoio sottoisolato in una miniera di nichel australiana di prima qualità.
Il nuovo corso sulla verniciatura a liquido consentirà a Oltrogge di trasferire conoscenze e competenze specifiche a operatori non specializzati.
Il nuovo rivestimento isolante di Hempel è in grado di fornire risparmi energetici e di gestire la corrosione sotto isolamento per ottenere prestazioni operative ottimali.
Sharon Harte, Presidente della British Coatings Federation, è stata inserita nella categoria Outstanding Member Contribution della Women in Trade Associations Powerlist per il suo contributo all'industria delle vernici.
La BEI ha concesso un prestito di 500 milioni di euro per sostenere la ricerca e lo sviluppo del fornitore di prodotti chimici Evonik.
La collaborazione con la Fondazione per il Patrimonio Mondiale di Kinderdijk prevede l'utilizzo delle innovative vernici di AkzoNobel per preservare i mulini a vento e riportarli ai loro colori originali.
Il rivestimento antivegetativo sostenibile esente rame NEXEON 810 sviluppato da PPG incrementa le prestazioni delle imbarcazioni durante tutta la loro vita operativa.
Azelis ha ottenuto una B dal CDP per il suo costante impegno a ridurre le emissioni di carbonio per un futuro più green.
Gli impianti sudamericani di AkzoNobel per la produzione di vernici e rivestimenti impiegheranno solo elettricità verde.
Il nuovo applicatore per vernici in polvere Tecplus 8 di Cetec facilita le operazioni di verniciatura, assicurando temperature più basse.
L'aumento della capacità produttiva di nanotubi di grafene aiuterà OCSiAl a soddisfare la crescente domanda nei mercati internazionali delle vernici e dei rivestimenti.