La nuova filiale indiana offrirà a J. Wagner GmbH un accesso privilegiato al mercato delle vernici e dei rivestimenti nel Sudest Asiatico.
Datacolor presenterà le sue nuove soluzioni per la gestione del colore a PaintIstanbul & TurkCoat, che si svolgerà dall’8 al 10 maggio 2024.
Tobias Eid rafforzerà il know-how di POMA Systems grazie ai suoi 20 anni di esperienza nel settore delle vernici e dei rivestimenti.
Il CEO di ALIT Technologies Loris Rossi parteciperà in qualità di relatore a S.M.A.R.T.3 per discutere le potenzialità della sverniciatura in linea.
La nuova generazione di spruzzatori airless di Graco incrementa le prestazioni e la resistenza della pompa.
LECHLER ha fornito quattro livree speciali per le biciclette Aurum utilizzate dal Team Polti Kometa ProTeam al Giro d'Italia.
La prima edizione della nuova fiera PARTS FINISHING si svolgerà dal 12 al 13 novembre 2025 presso il centro espositivo di Karlsruhe (Germania).
Il concetto di forno EcoInCure di Dürr è stato premiato con il premio PACE per le sue migliori prestazioni di polimerizzazione sulle scocche delle automobili.
Il nuovo membro del Consiglio di Amministrazione di Hempel A/S, Britt Meelby Jensen, aiuterà l'azienda a rafforzare ulteriormente la sua posizione nel mercato internazionale delle vernici.
Disponibile in un'ampia gamma di colori e scintillanti effetti metallici, la nuova gamma di vernici in polvere di AkzoNobel unisce sostenibilità, durabilità e stile.
La ricerca innovativa di Eugene Caldona sui rivestimenti protettivi gli è valsa il John Sedriks Seed Grant dell'AMPP.
Il nuovo agente disperdente è stato formulato da BASF utilizzando la tecnologia CFRP e può offrire prestazioni, durata e stabilità allo stoccaggio superiori.
Nel webinar “La teoria del colore” di BYK-Gardner sarà affrontato tutto ciò che occorre conoscere per diventare un esperto del colore.
L’espansione della capacità produttiva di vernici per cataforesi risponderà alla crescente domanda da parte del mercato automobilistico locale.
EcoVadis ha rivalutato le prestazioni di sostenibilità di Orion e ha aggiornato la sua classificazione per l'anno 2024 da oro a platino.