L’investimento consentirà a Henkel di potenziare la produzione dei prodotti di pretrattamento privi di solvente e cromo per la verniciatura del metallo.
Il direttore operativo di IMCD per l'Europa sudorientale aiuterà l'azienda a rafforzare la propria posizione nel mercato chimico.
IST ha ospitato una conferenza per i suoi agenti e distributori locali al fine preparare al meglio il team regionale e celebrare l'apertura della nuova filiale IST Asia.
La fiera internazionale dedicata allo stoccaggio in cisterna StocExpo si terrà a Rotterdam dal 12 al 13 marzo dell’anno prossimo.
Al WinDoor Fenestration Canada, il più importante evento del settore porte e finestre del Nord America, Lechler presenterà le sue ultime novità dedicate al mondo dei serramenti.
La partnership tra PPG e l'organizzazione Facts on Climate Change sosterrà ulteriormente l'educazione alla sostenibilità.
La posizione di proprietà intellettuale dei prodotti nanotecnologici per la protezione dalla contaminazione di FendX sarà coperta anche in Cina.
DKSH distribuirà gli acidi Versatic di Hexion e i loro derivati nella regione, al fine di incrementare le opportunità aziendali e la crescita di mercato.
Wayne Daniell supporterà la strategia aziendale, lo sviluppo tecnologico e l'efficienza operativa e produttiva di ChemQuest.
Simpec parteciperà all'edizione 2023 di Ecomondo, la fiera di riferimento in Europa per l'innovazione industriale e tecnologica dell'economia circolare, che si terrà dal 7 al 10 novembre 2023 a Rimini.
LB Group ha confermato la sua partecipazione alla prossima edizione di CHINACOAT per presentare i suoi più recenti pigmenti al biossido di titanio per l'industria dei rivestimenti.
Durante ChinaCoat 2023, allnex mostrerà le sue nuove soluzioni sostenibili per le vernici e i rivestimenti.
La produzione di soluzioni basate su isoforone rinnovabile consentirà a Evonik di offrire rivestimenti più sostenibili e ridurre le emissioni.
KIA Motors ha impiegato le vernici biologiche di AkzoNobel per gli interni del suo nuovo SUV elettrico EV9.
L'evento permetterà ai professionisti turchi dall’industria delle vernici e dei rivestimenti di discutere i futuri sviluppi e le tendenze del settore.