Il nuovo membro del Consiglio di Amministrazione di Axalta aiuterà l’azienda ad incrementare ulteriormente la propria posizione nel mercato delle vernici e dei rivestimenti.
Read the latest issue of the magazine dedicated to corrosion prediction, prevention, protection and mitigation!
La classificazione di sostenibilità EcoVadis colloca Perstorp nel 5% delle migliori aziende valutate su scala globale.
Continua a leggere
Il nuovo additivo per rivestimenti di Evonik garantisce una più rapida resistenza agli agenti atmosferici e una protezione più duratura per edifici e facciate.
L’espansione della capacità produttiva di resine a polimerizzazione UV/LED consentirà ad Arkema di sviluppare soluzioni più sostenibili per il mercato asiatico.
HMG Paints è stata premiata dalla British Coatings Federation per la migliore campagna promozionale e l'eccellente programma formativo.
Con la nomina di Michael Zacka, Nouryon ha ampliato il proprio consiglio di amministrazione da undici a dodici membri, di cui cinque indipendenti.
Gli organizzatori di DeburringEXPO, la fiera internazionale dedicata alle tecnologie di sbavatura e alla finitura superficiale di precisione, hanno espresso soddisfazione per l’ultima edizione.
I ricercatori dell’Università del Surrey suggeriscono che il bio-rivestimento Green Living Paint potrebbe essere impiegato in ambienti estremi come le stazioni spaziali.
Clariant respinge le accuse di Shell contro quattro società relative alla violazione della legge sulla concorrenza 2020.
340 aziende hanno già confermato che presenteranno tecnologie, apparecchiature e soluzioni innovative per la verniciatura industriale a PaintExpo 2024.
Il premio Arkema – Académie des sciences per l’innovazione nella chimica ha celebrato Julien Bras e la sua ricerca sui materiali rinnovabili.
Il nuovo Project Manager di Total Finishing Systems Group aiuterà l'azienda a consolidare la propria posizione nel mercato della verniciatura.
Nel Corso della fiera Automotive Business Experience, Dürr è stata premiata per il suo impegno nella sostenibilità e nella responsabilità sociale.
Il futuro amministratore delegato di IMCD in Australia e Nuova Zelanda aiuterà l'azienda a rafforzare la propria posizione nel mercato chimico.