My Interpon Portal migliora i servizi digitali di AkzoNobel, fornendo un accesso rapido e semplice alle informazioni sulle vernici in polvere.
Il nuovo laboratorio per le industrie dei rivestimenti e delle costruzioni di IMCD servirà i clienti in tutto il Nord America.
Il disaeratore appositamente sviluppato da Evonik per le vernici a polimerizzazione UV è stato premiato per la sua elevata efficienza e compatibilità.
Sherwin-Williams ha premiato diversi progetti che hanno un effetto positivo sulla protezione e la durata vitale delle reti idriche e delle acque reflue.
Il 95% dello spazio espositivo dell’undicesima edizione di EXPO Ferroviaria è già stato occupato da espositori che mostreranno nuove tecnologie e sistemi per il settore ferroviario.
Evonik Coating Additives ha sviluppato un nuovo agente di distensione e livellamento per vernici trasparenti a base solvente: TEGO® Flow 380 è un agente livellante ad alta compatibilità che offre un'eccezionale distensione.
Leggi l’ultimo numero della rivista dedicata ai trattamenti delle superfici e alle finiture organiche e inorganiche: edizione speciale su automotive & trasporti!
PPG aggiungerà capacità produttiva per vernici in polvere bonderizzate e migliorerà i tempi di lavorazione in cinque siti negli Stati Uniti e in America Latina.
Lechler ha ampliato la sua gamma di prodotti per l’industria con GLOSSY WB CLEAR COAT GLITTER e SEMI-GLOSSY HYDRO CLEAR COAT GLITTER, due trasparenti ad effetto glitterato.
Sharon Harte è la prima presidente donna nei 111 anni di storia della British Coatings Federation.
I test eseguiti da Hexigone dimostrano che gli inibitori sostenibili Intelli-ion possono raggiungere il livello C5 di protezione dalla corrosione.
La nuova vernice per interni Accelshield 700 di AkzoNobel è facilmente integrabile nei processi produttivi esistenti delle lattine.
IM Group ha annunciato di aver ricevuto per la decima volta consecutiva il premio per il miglior “sistema tintometrico industriale”.
PPG ha recentemente lanciato una nuova joint venture per fornire rivestimenti filmici ai clienti del settore automotive e industriale.
L'evento britannico dedicato alle apparecchiature, ai sistemi e ai servizi ferroviari ha accolto il 17% di visitatori in più rispetto a Railtex 2022.