La vernice fornita da AkzoNobel fornisce un aspetto estetico impeccabile e migliora la durata della finitura dell'aereo COMAC C919 della China Southern Airlines.
AkzoNobel ha sviluppato una tecnologia particellare per rivestimenti in polvere ad effetto metallizzato che soddisfa la domanda di finiture architettoniche sostenibili.
I nuovi agenti indurenti epossidici Ancamide® 2853 e 2865 di Evonik sono in grado di garantire sostenibilità, flessibilità, resistenza e rapidità di polimerizzazione.
Le fiere Taiwan Hardware Show e International Metal Technology Taiwan si terranno dal 23 al 25 ottobre 2024 presso il Taipei Nangang Exhibition Centre.
Lubrizol ha potenziato la capacità produttiva di Solsperse™ Hyperdispersants per rafforzare la propria posizione nel mercato delle vernici e dei rivestimenti.
Leggi il nuovo numero della rivista dedicata ai trattamenti delle superfici e alle finiture organiche e inorganiche – Edizione speciale dedicata al settore dell’alluminio, dell’architettura e del design!
Vallourec potenzierà le sue soluzioni di rivestimento per pipeline con l'acquisizione di Thermotite Do Brasil.
WindEnergy Hamburg si terrà dal 24 al 27 settembre, dove Jotun sarà presente allo stand 106 - Padiglione B7.
Nel webinar gratuito “Spessore dei film e Adesione delle vernici” di BYK-Gardner saranno affrontati i diversi temi riguardanti il controllo dello spessore dei film.
Il co-solvente di nuova concezione sviluppato da OQ Chemicals per i rivestimenti a base acqua aiuta a prevenire la formazione di crepe negli elettrodi ad alta energia utilizzati nelle batterie agli ioni di litio.
La ricerca aiuterà a sviluppare la prossima generazione di rivestimenti con maggiori proprietà protettive.
La nuova struttura consentirà a Vibrantz Technologies di colorare le vernici a base acqua in modo più semplice, efficiente ed economico.
Il premio per il fornitore dell’anno di Allnex promuove la sostenibilità e la crescita del settore delle vernici e dei rivestimenti industriali.
Le nuove pistole a spruzzo Stellair™ e Stellair ACE sviluppate da Graco hanno ottenuto la certificazione Ergonomics Performance.
Gli inibitori di corrosione in fase di vapore di Cortec possono proteggere i galleggianti in acciaio e le piattaforme offshore dall'attacco della corrosione.