La Fondazione PPG supporta gli sforzi per alleviare gli incendi in Australia

Date: 28/01/2020
Autore: Redazione
Categorie: Sostenibilità

PPG (NYSE: PPG) ha annunciato iniziative a sostegno degli sforzi per alleviare gli incendi in Australia.

La compagnia donerà 50.000$ (72.432$ australiani) all'Australian Red Cross per aiutare i soccorsi d'emergenza. PPG si è inoltre impegnata a corrispondere le donazioni dei dipendenti, che hanno raggiunto i 25.000$ (36.193$ australiani) per un contributo totale di 75.000$ (108.625$ australiani). A livello locale, i dipendenti di PPG in Australia stanno collaborando con partner di vendita al dettaglio per stabilire e supportare un programma comunitario di ricostruzione a lungo termine per le aree colpite e ospitare raccolte fondi aggiuntive in vari siti di PPG.

In Australia, PPG ha quasi 1.000 dipendenti che lavorano in 2 siti produttivi, 5 uffici vendite, 12 filiali per il settore carrozzeria e 49 negozi di vernici. Numerosi dipendenti locali dell'azienda si stanno offrendo volontari nelle attività antincendio e PPG sta fornendo loro dei giorni di ferie retribuiti per i loro servizi.

"I nostri pensieri vanno ai nostri colleghi australiani, a tutte le persone e alla fauna selvatica dell'Australia che stanno affrontando i devastanti incendi boschivi," ha affermato Malesia Dunn, executive director, PPG Foundation, global corporate social responsibility. "Siamo veramente una community PPG unica e globale e prestiamo il nostro supporto attraverso questi sforzi di soccorso."

Gli sforzi globali di coinvolgimento della community PPG e della Fondazione PPG mirano a dare colore e luminosità alle comunità in tutto il mondo. PPG ha investito più di 9 milioni di dollari nel 2018 a supporto di centinaia di organizzazioni di 28 paesi. Investendo in opportunità educative, aiuta a far crescere la forza lavoro qualificata di oggi e sviluppa gli innovatori di domani nei settori relativi ai rivestimenti e alla produzione. Inoltre, PPG autorizza i suoi dipendenti a moltiplicare il loro impatto su cause per loro importanti, sostenendo i loro sforzi di volontariato e donazioni di beneficenza.

Tag: PPG