PaintExpo 2020 è stato ufficialmente rimandato

Date: 05/03/2020
Autore: Redazione
Categorie: Eventi e fiere

PaintExpo, fiera leader per le tecnologie di verniciatura industriale che si sarebbe dovuta svolgere ad aprile, è stata ufficialmente posticipata a data da definirsi. ipcm continuerà a seguire il calendario editoriale pubblicato e i programmi di distribuzione.

A causa degli ultimi sviluppi dell'emergenza sanitaria COVID-19 e dopo aver esaminato la "Valutazione del rischio e le raccomandazioni per azioni per eventi su larga scala" pubblicate dal Ministero federale della sanità tedesco, FairFair GmbH ha deciso di rinviare PaintExpo 2020.

La fiera, che avrebbe dovuto svolgersi ad aprile, verrà riprogrammata entro la fine dell'anno. Gli organizzatori hanno promesso di far conoscere ai visitatori e agli espositori la nuova data il prima possibile. In un comunicato stampa per tutti gli espositori e le parti coinvolte, Jürgen Haußmann, amministratore delegato di

FairFair GmbH, l'organizzatore di PaintExpo, ha anche precisato quanto segue:

  • Tutte le iscrizioni degli espositori verranno prenotate nuovamente per la nuova data della fiera, tutte le conferme di contratto e stand rimarranno valide.
  • I pagamenti effettuati all'organizzatore verranno accreditati per la data alternativa.
  • Tutti i servizi tecnici già prenotati, come pacchetti di allestimento degli stand, collegamenti elettrici, ecc., sono ancora validi.
  • Le richieste per i permessi di allestimento degli stand, per le forature, per l'uso di gas, per i componenti degli stand, ecc. saranno completamente adattati alla nuova data e non dovranno essere reinviati.
  • Eventuali servizi pubblicitari preordinati, come voucher per i biglietti degli ospiti, banner online e volantini dei visitatori, verranno ristampati da noi nel prossimo futuro e rispediti in conformità con gli ordini che abbiamo ricevuto. È inoltre possibile effettuare ulteriori ordini nel sistema online di PaintExpo.
  • La stampa del catalogo è stata interrotta; gli organizzatori invieranno le nuove bozze per la correzione nel caso in cui l'indirizzo o altri dettagli venissero cambiati.
Calendario editoriale e distribuzione delle riviste ipcm In relazione alla distribuzione delle nostre riviste, vogliamo rassicurare i nostri partner e lettori che i programmi di distribuzione non cambieranno: seguiremo le fiere in calendario in base alla loro possibile riprogrammazione e il focus delle riviste rimarrà quello specificato nei media guide.

Tag: PaintExpo