Graco lancia SaniSpray HP per la sanificazione delle superfici

Date: 19/05/2020
Autore: Redazione

Per fornire un aiuto concreto nella protezione contro il Coronavirus, Graco ha sviluppato SaniSpray HP, una linea di spruzzatori per l'applicazione di disinfettati su qualsiasi superficie.

Per fornire una soluzione per la sanificazione degli ambienti, Graco ha sviluppato SaniSpray HP, una linea di spruzzatori in grado di disinfettare quasi qualunque superficie velocemente, a fondo e in sicurezza.

Le caratteristiche di SaniSpray HP

* Alta velocità e produttività: La tecnologia di spruzzatura Airless assicura un'applicazione efficiente e veloce.
  • Applicazione omogenea su tutta la superficie: la superficie è coperta per consentire i tempi tecnici di efficacia dei prodotti chimici.
  • Compatibilià con diversi prodotti chimici: la linea SaniSpray HP è stata costruita con materiali compatibili con disinfettanti, sanificanti e deodoranti, differenziandosi quindi dai tradizionali spruzzatori airless.
  • La linea SaniSpray HP comprende diversi modelli, progettati con differenti portate e quindi selezionabili in base al tipo di lavoro da svolgere. Gli spruzzatori SaniSpray HP sono consegnati pronti all'uso e saranno presto disponibili in Europa, Medio Oriente e Africa.

    Tag: Graco