BYK lancia il suo nuovo sito web

Date: 15/06/2020
Autore: Redazione
Categorie: Istituzionali

All'inizio di giugno, il produttore di specialità chimiche BYK ha lanciato il suo nuovo sito Web che mira a fornire ai clienti di BYK una piattaforma più informativa, più moderna e più orientata ai servizi.

Il nuovo sito Web è raggiungibile al link https:www.byk.com

Le sezioni Additives (byk.com) e Instruments (bykinstruments.com) sono state separate, in modo che gli utenti web possano trovare i contenuti pertinenti di cui necessitano ancora più rapidamente.

Un'altra nuova funzionalità è la gestione centrale dei dati di prodotto. In questo modo i visitatori del sito web possono sempre fare affidamento sull'ottima qualità dei dati e sul loro aggiornamento da parte di BYK, grazie a un sistema modernizzato di gestione delle informazioni di prodotto (PIM).

Inoltre, BYK ha anche semplificato l'ordine dei campioni, migliorato ulteriormente la sicurezza del sistema e dei dati, ed elaborato nuovi contenuti.

Inoltre, gli utenti possono contattare gli esperti BYK con un semplice clic e la comunicazione coerente del prodotto è garantita attraverso tutti i canali online.

Tag: BYK