ST Powder Coatings lancia H3-ORIZON, una nuova gamma di vernici superdurabili

Date: 17/06/2020
Autore: Redazione

ST Powder Coatings, produttore italiano di vernici in polvere, ha lanciato una nuova linea di vernici in polvere superdurabili con omologazione Qualicoat Classe 2.

La gamma di vernici in polvere superdurabili H3-ORIZON conta 34 varianti di colore e finiture lisce opache e lucide e raggrinzate opache, pensate principalmente per il settore dell'architettura. Le vernici hanno inoltre la caratteristica di essere sempre disponibili in stock in qualsiasi magazzino logistico di ST Powder Coatings, in lotti minimi da 20 kg.

"Il lancio dei prodotti H3 in questa delicata fase storica, enfatizza la nostra flessibilità e capacità di riorganizzazione che ci hanno permesso di essere sempre operativi", spiega il dott. Marco Zadra, Presidente del gruppo ST Powder Coatings. "Di sicuro possiamo dire che questa linea sarà distintiva anche per definire lo sviluppo dei prodotti della prossima generazione".

Anche durante il lockdown imposto dall'emergenza Coronavirus, i tecnici di ST Powder Coatings hanno garantito il supporto pre e post vendita. "La sinergia tra persone, procedure e infrastrutture consacra quella che è la filosofia di ST e la sua spiccata capacità di supportare al 100% il cliente anche da remoto", afferma Marco Zadra.