Fiere, eventi e congressi | Calendario 2021

Date: 23/12/2020
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

Sfoglia il nostro calendario per scoprire le fiere, gli eventi e i congressi più importanti del settore dei trattamenti superficiali in programma per il 2021.

La guida è divisa in settori relativi agli argomenti delle nostre riviste e le fiere sono elencante in ordine cronologico con logo, location, date, sito web e soprattutto area di interesse, in modo da aiutare i lettori a orientarsi tra gli eventi elencati.

Al termine del calendario, troverete anche una lista delle fiere che erano in programma per il 2020 o 2021 e che sono stato spostate direttamente al 2022.

Siamo consapevoli che il calendario fieristico internazionale è in continua rivoluzione, che alcuni organizzatori hanno modificato più volte il posizionamento del proprio evento, andando anche in sovrapposizione ad altri già programmati, per garantire pienamente lo svolgimento delle stesse, e che una vera ripresa delle fiere si avrà solo quando si tornerà a consentire la mobilità internazionale.

Riteniamo però importante dare questo segnale di positività, credere che una ripresa degli eventi in presenza non solo sia possibile in un futuro lontano ma che essa è stata programmata anche a breve termine. Nel 2021 gli operatori e i professionisti potranno pensare in modo più concreto a nuovi investimenti e progetti di business. Avranno a loro disposizione eventi e fiere sempre più interattivi e digitalizzati, dove incontri a metà fra reale e virtuale e applicazioni per approfondimenti tematici e tecnici arricchiranno l'esperienza fieristica.

SFOGLIA E SCARICA GRATUITAMENTE IL CALENDARIO