UCIF concentra anche quest'anno la sua attenzione sul tema dell'efficienza energetica.
Già da alcuni anni UCIF ha concentrato molti sforzi sul tema del risparmio energetico, priorità sulla quale l'associazione e le proprie aziende sono particolarmente sensibili. Articoli, pubblicazioni per "fare informazione", collaborazioni per iniziative (come quella organizzata da Rai Radio 2 con lo slogan "M'illumino di meno"): vari sono stati gli sforzi per incrementare l'attenzione in merito a questo tema. Prima di ogni altra cosa giunge lo sforzo delle aziende socie che quotidianamente cercano soluzioni all'avanguardia per ridurre l'utilizzo di risorse energetiche, risorse per definizione scarse sul nostro pianeta.
Sulla base di questi presupposti UCIF ha deciso di concentrare anche quest'anno l'attenzione sul tema dell'efficienza energetica per la propria campagna pubblicitaria, tramite l'utilizzo del soggetto già adottato nel 2014 ma aggiornato in modo da rafforzare il messaggio che l'associazione intende veicolare su questo delicato argomento. È anche l'occasione per dimostrare supporto alla manifestazione Expo 2015, principale testimonial mondiale dell'uso intelligente dell'energia.
UCIF pubblicherà la pagina pubblicitaria sulle più importanti riviste di settore per tutto il 2015.
Per maggiori informazioni: www.ucif.net