Christos Tselebidis, il nuovo amministratore delegato della divisione Industrial Coatings, è entrato a far parte del Consiglio di Amministrazione di Dörken Coatings.
BYK presenterà le soluzioni senza PFAS all'ECS 2025, che si terrà dal 25 al 27 marzo al Messezentrum Nürnberg (Germania).
Si prevede che l'utilizzo di energia elettrica rinnovabile al 100% consentirà a BASF Coatings di ridurre le emissioni di CO2 di 11.000 tonnellate all'anno.
Visitate Huntsman a ECS 2025 presso lo stand 5-443 della Nürnberg Messe dal 25 al 27 marzo 2025.
A ECS 2025, Syensqo presenterà prodotti che promuovono la sostenibilità nell'industria delle vernici, aumentando la sicurezza, promuovendo la decarbonizzazione e migliorando la durata.
L'evento è in programma dal 27 al 28 maggio 2025 presso il Crowne Plaza Istanbul, Asia Hotel Convention Pendik.
Questa innovazione è dettata dalla crescente domanda di pigmenti prodotti in modo sostenibile nell'industria delle vernici e dei rivestimenti.
Lubrizol amplia la sua gamma di disperdenti con Solsperse™ W60 Hyperdispersant, che migliora la dispersione e la stabilità dei pigmenti nelle vernici a base acqua.
Con l'ingresso di Frank Gläser nel Consiglio di amministrazione, KANSAI HELIOS dimostra il suo impegno nel valorizzare le competenze e promuovere l'innovazione.
I tensioattivi sono sostanze chimiche essenziali utilizzate per la pulizia, la formazione di schiuma e la miscelazione di acqua e olio. Svolgono un ruolo cruciale in vari settori, come quello delle vernici e dei rivestimenti.
La tecnologia Avantguard 750 Pro di Hempel affronta sfide ambientali ed economiche critiche migliorando la durabilità dell'acciaio.
I Corrosion Testing Laboratories hanno dimostrato che la protezione offerta dai VpCI è fino a sette volte più efficace.
Questo investimento sottolinea l'impegno di Sallaum Lines nel fornire valore, nell'abbracciare l'innovazione e nel definire nuovi parametri di riferimento nelle pratiche di navigazione pulita.
Il team di Interpon di AkzoNobel e PowderTek stanno guidando la crescita e l’innovazione nel settore delle vernici per architettura per combinare finiture di alta qualità con garanzie leader del settore, migliorare l’estetica e garantire al contempo una protezione duratura.
Micro Powders ha introdotto il nuovo additivo testurizzante per rivestimenti in polvere MicroTex® 950, l'ultima novità nel suo portfolio di prodotti sostitutivi del PTFE.