Dürr progetta e realizza impianti di verniciatura chiavi in mano, sistemi di assemblaggio finale, macchine e robot. Inoltre, Dürr offre sistemi ad alte prestazioni per il controllo dell'inquinamento atmosferico e tecnologie di verniciatura.
Oltre ai prodotti che sono leader tecnologici, anche la nostra esperienza nei processi, la gestione dei progetti e il servizio ci distinguono dalla massa. Da 20 anni conduciamo ricerche sulle reti intelligenti e siamo pionieri nella digitalizzazione di sistemi, macchine e processi.
Al tempo stesso, Dürr è un marchio tradizionale che dal 1896 è sinonimo di progresso tecnologico e qualità. È il terzo marchio più grande del Gruppo Dürr dopo Schenck e Homag e ha sede a Bietigheim-Bissingen in Germania.
Il Gruppo Homag è un fornitore leader a livello mondiale di macchine e sistemi per la lavorazione del legno e produce mobili, cucine, parquet e pavimenti in laminato.
In qualità di holding, Carl Schenck AG assume compiti centrali per le sue divisioni operanti nei settori della tecnologia di bilanciamento, della tecnologia di riempimento e della produzione di utensili e gestisce l'attività inerente ai sistemi di misurazione e processo all'interno del Gruppo Dürr.