Un nuovo anno, un nuovo ipcm Protective Coatings

Date: 30/04/2019
Autore: Redazione
Categorie: ipcm

Il primo numero del 2019 di ipcm® Protective Coatings porta con sé importanti novità.

Rinnovarsi per soddisfare le rinnovate esigenze del nostro settore è il modo migliore per festeggiare i primi 10 anni di attività di EOS Mktg&Communication, la casa editrice delle riviste ipcm®.

Abbiamo deciso di dare vita a questo processo di cambiamento partendo proprio da ipcm® Protective Coatings. Infatti, il primo numero dell'anno porta con sé tre importanti novità: una nuova sezione dedicata all'ispezione della verniciatura, una nuova grafica e l'adozione dell'inglese come unica lingua di pubblicazione.

Queste decisioni sono state guidate dalla volontà di avvicinarci ancora di più al nostro pubblico internazionale. Negli anni, abbiamo assistito a una diffusione sempre più globale della rivista, sia nel suo formato cartaceo sia nel suo formato digitale, a una maggiore visibilità che le hanno regalato le attività social e alla fidelizzazione di una platea di lettori in tutto il mondo che lavorano in ambito internazionale e per cui la lingua inglese rappresenta la quotidianità lavorativa

Fra le nostre cinque testate, ipcm® Protective Coatings è quella con il più alto numero di abbonati. Anche i nostri inserzionisti possono beneficiare di queste innovazioni, sfruttando un mezzo di comunicazione di un livello tecnico ancora più alto per portare il proprio business in tutto il mondo.

Presentando il nuovo ipcm® Protective Coatings

LEGGI LA RIVISTA