AGTOS ha sviluppato una nuova soluzione per la lavorazione economica di piccoli pezzi di lamiera.
Il produttore di granigliatrici AGTOS presenterà la sua nuova granigliatrice a tamburo per la lavorazione economica di piccoli pezzi di lamiera a EuroBLECH 2022, la fiera internazionale dedicata all'industria della lavorazione della lamiera che si svolgerà dal 25 al 28 ottobre ad Hannover (Germania).
Oltre a profili e lamierati, diverse aziende richiedono anche pezzi più piccoli come tasselli e lamiere di collegamento, che devono essere granigliati per rimuovere residui di saldatura, ruggine e impurità, nonché per preparare la superficie per la successiva verniciatura.
AGTOS ha quindi specificamente progettato una granigliatrice automatizzata a tamburo compatta che non causa blocchi ne arreca danni ai pezzi più piccoli. In caso di interventi di manutenzione o riparazione, l'app di servizio AGTOS di recente introduzione consente di sostituire gli interventi pianificati e temporizzati da parte di tecnici specializzati fornendo supporto tempestivo.
AGTOS sarà presente a EUROBLECH 2022 (padiglione 26, stand n. C20) con la propria società partner SLF Oberflächentechnik GmbH per presentare anche altre soluzioni per la lavorazione di pezzi e strutture molto pesanti o di grandi dimensioni.