Durante Fastener Fair Global, AGTOS esporrà le sue soluzioni per la granigliatura ottimale dei sistemi di fissaggio.
L’azienda tedesca AGTOS ha recentemente annunciato che esporrà le sue più recenti tecnologie di granigliatura per la lavorazione dei sistemi di fissaggio durante Fastener Fair Global, l’evento dedicato ai sistemi di fissaggio che si terrà dal 21 al 23 marzo 2023 a Stoccarda (Germania).
Il trattamento superficiale dei sistemi di fissaggio influenza molto la loro funzionalità e durabilità. L’accuratezza e il giusto concept sono quindi prerequisiti importanti per avere prodotti di alta qualità. I visitatori della fiera potranno quindi comprendere cosa è importante e quali differenze e dettagli contribuiscono all’ottenimento di una buona superficie. Oltre alle tecnologie di granigliatura l’azienda affronterà anche temi quali l’efficienza energetica, l’economia e la sicurezza dei processi.
Saranno inoltre presentate soluzioni per il trattamento superficiale di raccordi a vite di diverse misure mediante granigliatrici a nastro e a tamburo, riempite con lotti caricati per mezzo dispositivi automatici. La combinazione di macchine diverse consente di ottenere un flusso produttivo continuo, riducendo i fermi operativi.
AGTOS esporrà nel Padiglione 5, Stand 2910.