AGTOS ha annunciato che sarà tra gli espositori della fiera GIFA, durante la quale presenterà le sue tecnologie di sabbiatura per fusioni.
AGTOS parteciperà alla fiera GIFA, che è in programma dal 12 al 16 giugno 2023 a Düsseldorf (Germania).
I visitatori della fiera impareranno quali aspetti tenere in considerazione durante la lavorazione superficiale delle fusioni, così da assicurare i migliori risultati in termini di estetica, funzionalità e durabilità. Infatti, il processo di granigliatura rimuove la sabbia di stampaggio e le bave. Quindi, la cura e il corretto sistema sono un ottimo prerequisito per prodotti di alta qualità.
Il team di AGTOS presenterà soluzioni pratiche, le funzionalità tecniche dei macchinari e, inoltre, tratterà i temi della sostenibilità e dell’efficienza energetica ed economica. Durante i cinque giorni dell’evento, sarà presentato anche Smart Monitoring, il sistema compatto di AGTOS per il rilevamento e la visualizzazione dei dati di processo.
Inoltre, presso lo stand di AGTOS (n. 16E10, hall 16), i visitatori della fiera potranno reperire ulteriori informazioni sul servizio offerto dall’assistenza aziendale, sullo stoccaggio e la consegna, sull’installazione di pezzi di ricambio e soggetti all’usura, oltre che sulla manutenzione, riparazione, rimodulazione degli impianti e incremento delle prestazioni.