AkzoNobel presenta la collezione Stock Europa

Date: 15/04/2016
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

AkzoNobel Coatings, azienda chimica leader mondiale nei prodotti vernicianti, ha sviluppato una Collezione Europea di prodotti a stock, unica nel suo genere. Una gamma completa di prodotti e tecnologie, disponibile a partire da 1 scatola su tutto il territorio europeo.

Il lancio della collezione Stock Europa, costituita da ben 1700 prodotti, riflette la volontà di AkzoNobel di ampliare numericamente e qualitativamente la propria offerta. La presenza di un elevato numero di prodotti, tra offerta locale ed europea, consentirà di soddisfare le molteplici esigenze di mercato in termini cromatici e di prestazioni.

Sono a stock nei magazzini AkzoNobel Coatings oltre 80 nuove tinte RAL lisce nelle collezioni D1036 Gloss-Satin-Matt. 110 nuove finiture strutturate della collezione Textura, di cui 90 a stock in Italia. Inoltre, in linea con i trend di mercato, è stata incrementata la gamma di Bucciati e sono state introdotte 53 nuove tinte RAL Bucciate per rispondere alla domanda dei nostri clienti nel settore dell'industria.

La collezione Textura nasce per il mercato dell'Architettura offrendo un'ottima durabilità in esterno nonché un'elevata resistenza al graffio e agli agenti atmosferici e, grazie all'effetto strutturato, copre anche eventuali difetti del substrato. Le condizioni di cottura sono state ottimizzate consentendo un risparmio energetico in fase di applicazione e rendendo questa collezione più sostenibile rispetto alla maggiore delle soluzioni oggi sul mercato.

Ma c'è molto di più. Prodotti funzionali per Auto e ACE, prodotti resistenti alle Alte Temperature per stufe, forni, caminetti e grill, Prodotti Reflex per il settore dell'Illuminazione, prodotti per Elettronica, Arredo, Elettrodomestico, Architettura, tutti i campi dell'Industria, prodotti Anti-Grafiti e Anti-Microbici: un mondo di colore in sintonia coi vostri progetti e pronti a sfidare le più alte prestazioni di sempre.

Per maggiori informazioni: www.interpon.com