AkzoNobel EGM ha nominato Gregoire Poux-Guillaume nuovo membro del Consiglio di Amministrazione

Date: 07/09/2022
Categorie: Istituzionali
Gregoire Poux-Guillaume

Gregoire Poux-Guillaume succederà a Thierry Vanlancker, CEO di AkzoNobel and membro del Consiglio di Amministrazione dal 2017.

Nel corso dell'ultimo Extraordinary General Meeting (EGM), gli azionisti di AkzoNobel hanno nominato il nuovo CEO della società, Gregoire Poux-Guillaume, membro del Consiglio di Amministrazione.

Poux-Guillaume entrerà a far parte di AkzoNobel il 1° ottobre 2022 e sarà in carica dal 1° novembre succedendo a Thierry Vanlancker, CEO e membro del Consiglio di Amministrazione dal 2017 e prossimo al termine del mandato.

“Vorrei dare il benvenuto a Gregoire Poux-Guillaume, che è un leader con grande esperienza e con un track record impressionante di successi, crescita e costruzione di team solidi. La sua esperienza giocherà un ruolo chiave nell'aiutare l'azienda a migliorare ulteriormente l'eccellenza operativa e le prestazioni. Vorrei anche ringraziare Thierry per il suo tempo in AkzoNobel, durante il quale AkzoNobel è stata trasformata per diventare un'azienda focalizzata e competitiva, con ritorni significativi per gli azionisti", ha dichiarato Nils Smedegaard Andersen, presidente del consiglio di sorveglianza di AkzoNobel.

Tag: AkzoNobel