My Interpon Portal migliora i servizi digitali di AkzoNobel, fornendo un accesso rapido e semplice alle informazioni sulle vernici in polvere.
AkzoNobel ha lanciato My Interpon Portal, una piattaforma digitale di e-commerce con caratteristiche e funzionalità avanzate che garantiranno ai clienti un accesso rapido e semplice alle informazioni e ai prodotti per la verniciatura a polvere.
La piattaforma di risorse online aiuta i verniciatori a scoprire la gamma di vernici in polvere Interpon nonché a sperimentare come i molteplici colori e trame performeranno, grazie a uno strumento di visualizzazione dei colori lightbox 3D. Infatti, la sua funzionalità consente ai clienti di navigare facilmente nel sito e cercare, trovare e confrontare centinaia di vernici in polvere.
“Questo lancio evidenzia ulteriormente l’impegno di AkzoNobel nei confronti dei clienti. Ci impegniamo nel semplificare il lavoro ai nostri acquirenti con strumenti pratici e supporto che ci rendono collettivamente più efficienti. Uno sviluppo significativo del nostro sito di e-commerce esistente, continueremo ad arricchire e migliorare le funzionalità di My Interpon Portal con nuove opzioni per aiutare i clienti ad accedere alle vernici in polvere di cui hanno bisogno per i lavori più urgenti”, ha dichiarato Jeff Jirak, direttore dell’unità aziendale di AkzoNobel destinata alle vernici in polvere.
My Interpon Portal facilita la gestione degli ordini nuovi, in corso e ripetuti. Gli utenti possono visualizzare immediatamente i prodotti in magazzino, con i relativi dati tecnici scaricabili e la velocità con cui possono essere spediti. Inoltre, la funzionalità Track and Trace permette di verificare lo stato di avanzamento dell’ordine, mentre è anche possibile accedere, rivedere, stampare e archiviare le fatture passate e presenti.
Nei prossimi mesi, il portale online sarà attivato su scala globale a partire da Regno Unito, Stati Uniti, Spagna, Australia, Germania, Belgio, Olanda e Canada.