ALIT Technologies ha annunciato che sarà tra gli espositori di PaintExpo 2022, fiera leader sulle tecnologie di verniciatura.
ALIT Technologies, specialista in macchine e prodotti per la sverniciatura chimica dei metalli, sarà presente all’edizione 2022 di PaintExpo, che si terrà a Karlsruhe, in Germania, dal 26 al 29 aprile.
Durante la fiera, ALIT presenterà Fastrip T2, la gamma di vasche di sverniciatura di dimensioni compatte dotate di ultrasuoni e riscaldamento integrato, e Fastrip T5, la vasca di sverniciatura di medie dimensioni con capacità fino a 800 litri.
“PaintExpo 2022 sarà anche l’occasione per far conoscere più da vicino ai visitatori il grado di specializzazione e know-how raggiunto da ALIT nella produzione di sistemi e prodotti per la sverniciatura chimica del ferro, dell’alluminio e delle mascherature siliconiche. Il risultato di oltre dieci anni di esperienza e stretta collaborazione con i maggiori player di svariati settori, dall’automotive fino alla lavorazione e verniciatura dei metalli”, ha affermato l’azienda. “Tutto ciò ha reso possibile la creazione di una gamma completa di sistemi per la sverniciatura, in grado di rispondere a tutte le esigenze di processo”.
La gamma include, oltre ai già citati Fastrip T2 e T5, Fastrip ISP, il primo e originale impianto di sverniciatura in linea; Fastrip S, per la sverniciatura a spruzzo e Fastrip AP, l’ultimo nato in casa ALIT, per la sverniciatura di profili di alluminio fino a 8 metri di lunghezza.
A PaintExpo, i vistitatori avranno modo anche di conoscere più da vicino Metalstrip, la gamma di prodotti chimici svernicianti di ALIT:
“ALIT offre al cliente un servizio ad alto valore aggiunto: la consulenza specifica sul giusto prodotto da adottare in base alla sverniciatrice in uso e ai requisiti di processo. Ciò comporta un vantaggio competitivo in termini di vita utile del prodotto chimico, efficienza di processo, ripetibilità dei risultati e, non ultimo, sostenibilità ambientale”, continua l’azienda.
ALIT Technologies vi aspetta a PaintExpo, presso lo stand 3525, Hall 3.