allnex presenterà i suoi nuovi indurenti amminici per primer epossidici bicomponenti ad alte prestazioni.
allnex ha recentemente annunciato la sua partecipazione a European Coatings Show 2025 (ECS), che si terrà a Norimberga (Germania) dal 25 al 27 marzo.
I visitatori avranno l'opportunità di esplorare e sperimentare il portfolio di prodotti eco-compatibili di allnex, progettati per soddisfare la crescente domanda di soluzioni sostenibili. Con un forte impegno per la sostenibilità, allnex riconosce la crescente esigenza del settore di resine e additivi responsabili dal punto di vista ambientale, tra cui resine polimerizzabili a basse temperature, a ridotto contenuto di COV, biologiche e materiali rinnovabili.
Gli esperti tecnici saranno presenti alla fiera per incontrare i visitatori, presentare i nostri ultimi prodotti e rispondere a qualsiasi domanda. Inoltre, allnex offrirà esperienze pratiche con le sue resine e i suoi additivi
attraverso prodotti campione che i partecipanti potranno toccare ed esaminare da vicino, tra cui:
- Lancio di vernici in polvere di nuova generazione con materiali riciclati con CRYLCOAT® OCEAN per le vernici per architettura.
- Focus sui materiali biologici con UCECOAT® 7997, UCECOAT® BC 7701, i più recenti PUD UV e gli acrilici WB come SETAQUA® 8800 e SETAQUA® 8802.
- Soluzioni di polimerizzazione a basso consumo energetico per vernici liquide e in polvere, tra cui SETAL® FC 841 XX-70 con tecnologia di polimerizzazione rapida per un'essiccazione rapida con isocianati alifatici, ideale per finiture d’alta gamma. allnex presenterà anche le resine CRYLCOAT® polimerizzabili a basse temperature, tra cui una nuova generazione di resine per vernici in polvere che polimerizzano a 150°C e resine per vernici in polvere a bassissima cottura che polimerizzano a 120°C.
- Innovativi sistemi di polimerizzazione non isocianati con miglioramenti delle prestazioni grazie alle tecnologie KETAC e ACURE™, oltre all'introduzione di CYMEL® 2264, un nuovo reticolante privo di formaldeide per i sistemi WB.