Allnex intende sfruttare il proprio know-how in materia di resine per affrontare le sfide del settore, esplorare nuove opportunità e promuovere soluzioni sostenibili.
Allnex ha recentemente annunciato la sua adesione al Coatings Research Group Inc. (CRGI), una partnership strategica che segna un passo significativo verso la promozione dell'innovazione e della collaborazione nel settore delle vernici e dei rivestimenti. Unendo le forze con l'organizzazione, l'azienda intende sfruttare la sua vasta esperienza nel campo delle resine per affrontare le sfide del settore, esplorare nuove opportunità e promuovere soluzioni sostenibili.
“Siamo entusiasti di entrare a far parte del Coatings Research Group, Inc. e di contribuire agli sforzi collettivi volti a far progredire il settore delle vernici. La tecnologia si muove velocemente e per noi questa è un'opportunità per accelerare gli sforzi di sviluppo e portare nuovi prodotti di grande impatto nel settore delle vernici ancora più velocemente,” ha dichiarato George Fortman, responsabile marketing di Allnex.
Fondato nel 1956, il CRGI è un consorzio di aziende che operano nel settore delle vernici e che si dedicano alla ricerca e allo sviluppo in collaborazione. Grazie alla condivisione di competenze e risorse, i suoi membri lavorano insieme per accelerare l'innovazione, migliorare le prestazioni dei prodotti e affrontare le sfide normative. Allnex è un produttore mondiale di resine, reticolanti e additivi per vernici per il settore automotive, packaging, delle vernici per architettura e industriali. La nuova collaborazione esemplifica l'impegno condiviso per il miglioramento continuo delle tecnologie di verniciatura e la leadership del settore.
“Il CRGI dà il benvenuto al team di allnex come membro associato. Non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto con loro per fornire soluzioni di qualità ai produttori di vernici dei nostri membri effettivi. Le relazioni delle aziende associate portano con sé sono una parte importante della nostra missione generale di portare le tecnologie più recenti ai nostri membri effettivi,” ha aggiunto Rich Scott, direttore esecutivo del Coatings Research Group.