Questo investimento garantirà ad allnex la capacità di supportare efficacemente i clienti nel mercato americano delle vernici e dei rivestimenti.
allnex ha recentemente annunciato l'apertura di un nuovo sito per la produzione di resine a base solvente per vernici e rivestimenti a East St. Louis (Stati Uniti d'America).
“Ottimizzare le nostre operazioni e dirigere gli investimenti in modo strategico consente ad allnex di servire meglio i nostri clienti e di ottenere una crescita sostenibile sia nella regione che a livello globale,” ha dichiarato Jeff McManus, Vice-Presidente senior di allnex America.
“Le Americhe sono un mercato fondamentale per allnex e noi ci impegniamo al massimo per garantire ai nostri clienti una fornitura vicina e affidabile attraverso la produzione locale. Dopo un'attenta valutazione, siamo giunti alla conclusione che puntare su un sito dedicato ai solventi ci permetterà di mantenere i più alti standard di qualità, sicurezza ed efficienza operativa,” ha aggiunto Miguel Mantas, CEO di allnex.