Allnex ha premiato Zhejiang Huangma in qualità di suo fornitore dell’anno

Date: 17/09/2024
Categorie: Istituzionali
Allnex employees celebrating the suppliers of the year

Il premio per il fornitore dell’anno di Allnex promuove la sostenibilità e la crescita del settore delle vernici e dei rivestimenti industriali.

Allnex ha annunciato di recente che l'azienda produttrice di surfattanti Zhejiang Huangma ha vinto il premio ‘Fornitore dell'anno’ (‘Supplier of the Year’), introdotto per onorare le collaborazioni con i fornitori che contribuiscono in modo significativo alla sostenibilità ambientale, alla crescita aziendale e all'ottimizzazione produttiva.

“È un grande onore per noi ricevere il premio come fornitori dell’anno da Allnex. Questo riconoscimento significa molto per Zhejiang Huangma, perché ci impegniamo a superare i confini dell'innovazione e dell'eccellenza, a servire i nostri clienti e ad avere un impatto positivo nel settore”, ha dichiarato Wangma Jishi, vice-presidente di Zhejiang Huangma.

I fornitori sono valutati in base a criteri quali spesa strategica, conformità contrattuale, competitività, qualità, reattività, gestione dei costi e innovazione tecnologica. Zhejiang Huangma si è distinta per la sua eccezionale affidabilità e l’impegno costante nel soddisfare specifiche rigorose.

“I nostri fornitori sono la spina dorsale del nostro successo, poiché la collaborazione è la chiave dell'innovazione. Il supporto incrollabile di Zhejiang Huangma e l'impegno verso l'eccellenza ci consentono di prosperare in un mercato competitivo”, ha affermato Lauri Wogschin, vice-presidente degli acquisti di Allnex.