ALUMINIUM 2024 ospiterà 800 espositori

Date: 12/09/2024
Categorie: Eventi e fiere
Aluminium products showcased at the previous edition of the ALUMINIUM trade fair

I partecipanti ad ALUMINIUM 2024 avranno l'opportunità di scoprire l'intera filiera dei prodotti in alluminio.

In molti campi, l'alluminio è e continuerà a essere considerato il materiale di scelta per prodotti eco-sostenibili e tecnicamente ineguagliabili. La fiera ALUMINIUM si terrà dall'8 al 10 ottobre 2024 presso il centro espositivo di Düsseldorf (Germania), accogliendo circa ottocento espositori provenienti da oltre cinquanta paesi che mostreranno il potenziale del metallo leggero e come il settore sta affrontando le sfide attuali e si sta preparando per il futuro.

L'evento riunirà produttori, trasformatori e fornitori di tecnologia lungo l'intera catena del valore, dalle materie prime e dai segmenti della produzione primaria all'ingegneria meccanica e impiantistica, nonché prodotti semilavorati e finiti e tecnologie di lavorazione e riciclaggio direzionale. Gli espositori coprono vari settori, come automotive, architettura, edilizia, aviazione, aeronautica, elettronica, imballaggio e trasporti.

Inoltre, molte piccole e medie imprese e start-up sfrutteranno la fiera internazionale per presentarsi sul mercato, scambiare idee con i clienti e creare una rete con altri rappresentanti dell’industria dell’alluminio.

Tag: ALUMINIUM