Questi premi evidenziano i risultati ottenuti da individui e organizzazioni che stanno plasmando il futuro dell'industria della corrosione e della protezione dei materiali.
L'Associazione per la Protezione e le Prestazioni dei Materiali (AMPP) ha annunciato i destinatari dei premi annuali di servizio e tecnici per il 2025.
“I premi AMPP per il servizio e la tecnica sono una testimonianza del lavoro innovativo e della dedizione dei professionisti che fanno progredire il nostro settore. I premiati di quest'anno esemplificano l'innovazione, la collaborazione e l'impegno per l'eccellenza, ispirando tutti noi a continuare a plasmare il futuro della corrosione e della protezione dei materiali”, ha dichiarato Rebecca Griebe, Senior Director of User Experience di AMPP.
Premio annuale per il servizio e la tecnica
- Premio Willis Whitney per i risultati tecnici: Narasi Sridhar
- Premio Joyce Wright per l'impatto sull'industria: Abigail Amu
- Premio Oliver Moghissi per la gestione dell'integrità delle risorse: Faisal Mohammed Al-Abbas, Tom Pickthall, Hasan Sabri
- Premio Elaine Bowman per l'eccellenza del servizio: Evan Bloomfield, Nafiseh Ebrahimi, Manuela Malfanti, Suryani, Harsh Zala
- Premio della firma Russell Brannon & John Keane: William Hedges
- Premio Christopher M. Fowler per la cooperazione internazionale: Roger Francis
- Premio per l'Educatore (in onore di Richard Drisko): Sjon Westre
- Premio per l'eccellenza all'inizio della carriera: Abdullah M. Al-Ratoee
- Premio Oladis Troconis de Rincón per la tecnologia applicata al campo: Helena Alves, Warren Green, Karthik Krishnan, Nicolas Larche, Christina Stewart
- Premio per l'organizzazione distinta: Belzona, BP, Naval Sea Systems Command (NAVSEA), Penspen, Petronas
INFORMAZIONI SU AMPP
L'Association for Materials Protection and Performance (AMPP) è una comunità globale di professionisti che si occupa della protezione dei beni e delle prestazioni dei materiali industriali e naturali. L'AMPP è stata fondata nel 2021 a seguito della fusione tra NACE International e SSPC: The Society for Protective Coatings.
La nuova associazione unisce 145 anni di esperienza nel controllo della corrosione e nei rivestimenti protettivi e di servizio all'industria e ai membri in tutto il mondo. Oggi l'AMPP è la più grande organizzazione mondiale per il controllo della corrosione e dei rivestimenti protettivi, con oltre 35.000 membri in più di 140 Paesi.