Andrew Walton è il nuovo vice-presidente di Keyland Polymer Material Sciences

Date: 07/10/2024
andrew walton photo

Andrew Walton è il neoeletto vice-presidente di Keyland Polymer Material Sciences. Rafforzerà la posizione dell'azienda nel mercato delle vernici e dei rivestimenti.

Keyland Polymer Material Sciences ha recentemente annunciato di aver nominato Andrew Walton come suo nuovo vice-presidente. L’azienda specializzata in resine solide e vernici in polvere polimerizzabili ai raggi ultravioletti rafforzerà così la propria offerta per il mercato delle vernici e dei rivestimenti, con Walton che gestirà personalmente le attività commerciali UV Powder, UV Systems e DVUV Wood Powder Coating.

“Sono grato per l'opportunità di servire Keyland Polymer Material Sciences come vice-presidente. Non vedo l'ora di avere un impatto positivo sulla cultura aziendale, l'esperienza del cliente e la presenza nel settore. Abbiamo solide basi in ciascuna delle nostre società operative e lavorerò per continuare a mantenere la nostra leadership di mercato nei rivestimenti in polvere a polimerizzazione UV. È un momento emozionante e non vedo l'ora di scoprire cosa il futuro ha in serbo per Keyland Polymer Material Sciences”, ha affermato Walton.

Andrew Walton è entrato a far parte dell'azienda nel 2007 e ha ricoperto diversi ruoli dirigenziali, tra cui quello di responsabile per lo sviluppo aziendale in Nord America e nella regione Asia-Pacifico all'interno del segmento Keyland Polymer UV Powder, dove ha contribuito a incrementare l’offerta di vernici in polvere a polimerizzazione UV per il settore aerospaziale e automobilistico.

“Questa nomina è il risultato della nostra crescita aziendale. Andrew è un leader forte, concentrato sulla cultura aziendale, sulla comunicazione e sul raggiungimento degli obiettivi aziendali. La sua conoscenza e competenza sono inestimabili per la nostra attività. Io e il resto del team siamo entusiasti di lavorare al fianco di Andrew”, ha aggiunto Michael Knoblauch, il presidente di Keyland Polymer Material Sciences.