Il Central Asia Coatings Show si terrà dal 24 al 26 febbraio 2025 ad Astana.
Gli organizzatori di fiere United Expo hanno recentemente annunciato che la fiera internazionale Central Asia Coatings Show si terrà dal 24 al 26 febbraio 2025 presso l'EXPO International Exhibition Centre di Astana (Kazakistan). L'evento, che si svolgerà con il supporto dell'Unione dell'Industria Chimica del Kazakistan, sarà incentrato su vernici, materiali per la verniciatura, rivestimenti, materie prime, attrezzature e tecnologie per la loro produzione.
Si prevede che Central Asia Coating Show attirerà un'ampia gamma di specialisti e consumatori, tra cui rappresentanti dell'industria edile, dei complessi chimici, petroliferi e del gas, della lavorazione del legno e della produzione di mobili e del settore automotive, aeronautico e navale.
I partecipanti potranno così scoprire gli ultimi sviluppi in materia di vernici, rivestimenti e altri prodotti per il trattamento di varie superfici, componenti innovativi e materie prime per tutti i tipi di rivestimenti. Inoltre, gli espositori presenteranno le loro moderne tecnologie per la produzione di vernici e la loro applicazione, nonché le attrezzature di dosaggio, lavaggio e i sistemi di trattamento e riciclaggio dei rifiuti.
"La vostra partecipazione e il vostro sostegno contribuiranno in modo significativo al successo dell'evento. La mostra offre un'opportunità unica per conoscere le ultime innovazioni, stabilire contatti utili e scambiare esperienze con i principali esperti del settore. Siamo certi che il Central Asia Coatings Show diventerà un evento importante per tutti i partecipanti e i visitatori, promuovendo lo sviluppo e l'implementazione di tecnologie avanzate nella produzione di vernici e rivestimenti", ha dichiarato United Expo.