Anton Paar Francia festeggia il suo 20° anniversario

Date: 22/12/2021
Categorie: Istituzionali

La filiale francese di Anton Paar ha ospitato una cerimonia in tutta Parigi per celebrare i 20 anni dalla sua fondazione.

Anton Paar Francia ha ospitato i festeggiamenti per il suo 20° anniversario e ha premiato i suoi dipendenti per il loro lavoro. La cerimonia ha preso il via presso la sede della società con i discorsi di Friedrich Santner, uno dei fondatori, e di Loïc Thomas, General Manager Francia di Anton Paar. Successivamente l’intero gruppo si è diretto nel centro di Parigi per festeggiare l’anniversario su un’imbarcazione che ha navigato la Senna. L’evento si è concluso con la cena di gala vicino alla Torre Eiffel, accompagnata da spettacoli dal vivo.

“Vogliamo ringraziare Loïc Thomas e Katia Berkane per aver organizzato questo magnifico evento e congratularci con tutto il team per questi 20 anni di successo di Anton Paar Francia! Non vediamo l’ora dei prossimi 20 e più anni!”, ha dichiarato il Coordinatore Regionale EMEA Viktoria Wahrlich.

La filiale francese è stata fondata nel 2001, quando Pascal Gilloen e il suo socio Friedrich Santner fondarono insieme Anton Paar Francia e Anton Paar Benelux. Situata a Les Ulis (un sobborgo di Parigi), l’impresa aveva inizialmente solo 3 dipendenti, ma sei anni dopo si spostò in un nuovo stabile di 700 m² che comprendeva un’officina per il servizio clienti e un laboratorio. Nel 2018 infine, i 47 dipendenti si sono spostati in un nuovo edificio di 1.400 m². “La nostra nuova sede è molto moderna, adatta ad Anton Paar. Siamo molto orgogliosi di essa”, ha commentato Katia Berkane, Marketing e Sales Administrator Manager di Anton Paar Francia.