Per celebrare i 10 anni dalla sua fondazione, Anton Paar Italia pianterà un albero per ogni strumento venduto nel corso del 2022.
La filiale italiana di Anton Paar, azienda internazionale specializzata nello sviluppo e produzione di strumenti da laboratorio e sistemi di misurazione, festeggia il suo 10° anniversario piantando un albero per ogni prodotto che venderà nel corso del 2022. L'azienda prevede di piantare almeno 1.000 alberi nella neonata foresta Anton Paar Italia.
“Nel 2022 verrà piantato un albero per ogni strumento che vendiamo. Sarà un grande regalo per l'ambiente, ma anche per noi stessi e per i nostri clienti”, ha affermato Fabrizio Scoffone, Direttore Generale di Anton Paar Italia. “Brinderemo sicuramente agli ultimi dieci anni, ma anche ai prossimi dieci anni”.
La controllata ha iniziato le attività nel 2012 con dieci dipendenti e ora ha raggiunto quasi 12 milioni di euro di ricavi, fornendo impiego a 38 persone. Nel 2019 Anton Paar Italia si è trasferita in una nuova sede da 1.600 m2 a Rivoli (TO), per accogliere al meglio tutta la propria produzione, i nuovi laboratori per le presentazioni e le sale per i workshop.
Durante il 2022 anche Anton Paar festeggia un importante traguardo, mentre la filiale francese ha appena festeggiato i 20 anni dalla sua fondazione.