Anton Paar ha aperto nuove filiali nei Paesi Bassi e nelle Filippine e ha raggiunto un fatturato di oltre mezzo miliardo di euro per la prima volta nella storia.
Anton Paar, una azienda con sede a Graz (Austria) specializzata in tecnologie di misurazione, ha annunciato l'apertura di due nuove sedi: una nei Paesi Bassi e l’altra nelle Filippine. Con 35 filiali di vendita in tutto il mondo, Anton Paar vuole rafforzare le relazioni con i clienti e la sua presenza sul mercato. “Non si ottiene successo da dietro una scrivania. Vogliamo uscire nel mondo e visitare i nostri clienti, in modo da poter offrire loro le migliori opportunità e servizi all’avanguardia in loco. Il rapporto diretto con i nostri clienti è estremamente importante per noi”, spiega Friedrich Santner, CEO di Anton Paar GmbH.
Inoltre, l'azienda ha annunciato di aver superato per la prima volta nella sua storia un fatturato di 500 milioni di euro proprio nell’anno del suo centesimo anniversario. Con €547,6 milioni, Anton Paar ha aumentato le vendite del 17,3% e l'utile del 50,9% rispetto al 2021.
“Naturalmente, siamo orgogliosi di essere riusciti a raggiungere questo grande risultato insieme ai nostri dipendenti. Continueremo ad aderire alla nostra mentalità, investendo i profitti nell'azienda in modo sostenibile, ragionevole e gratificante”, afferma Santner.
Come risultato della continua crescita, l'azienda è alla ricerca di ulteriori dipendenti, non solo nelle nuove filiali di vendita, ma anche in tutto il mondo e soprattutto nella sede centrale di Graz.