L'espansione dello stabilimento di Logansport e della relativa linea di verniciatura miglioreranno le operazioni di ARaymond
ARaymond ha recentemente annunciato di aver investito circa 11milioni di euro nel suo stabilimento produttivo a Logansport
(Indiana, Stati Uniti d'America), che includerà nuove linee di pretrattamento e verniciatura che miglioreranno le operazioni complessive dell’azienda.
“Siamo entusiasti di espandere le nostre operazioni nella regione e di aumentare i nostri investimenti nella comunità di Logansport. Queste nuove tecnologie ci consentiranno di servire meglio i nostri clienti”, ha affermato Larry Barker, il direttore dello stabilimento.
L'impianto di Logansport gestirà l'80% della verniciatura totale dell’azienda e fungerà da luogo di spedizione principale sia per i siti di Hamilton e Ontario che per quello di Logansport. Pertanto, questi cambiamenti offriranno numerosi vantaggi al cliente: non sarà più infatti necessario ritirare i prodotti in due luoghi diversi e attraversare i confini statali. Inoltre, anche il lavoro amministrativo sarà inferiore e l’impatto ambientale ne risulterà migliorato.
“La nostra azienda opera nel settore da 155 anni e la nostra missione è continuare la nostra storia, apportando miglioramenti che rispondano alle esigenze dei nostri clienti e parallelamente portino valore alle comunità circostanti”, ha concluso Barker.