Arkema presenterà le sue ultime innovazioni per il mercato latinoamericano delle vernici, dei rivestimenti e degli adesivi durante la prossima edizione del Latin American Coatings Show.
Arkema presenterà una vasta gamma di soluzioni e tecnologie sostenibili per il mercato delle vernici e dei rivestimenti al Latin American Coatings Show, che si svolgerà dal 23 al 25 luglio 2024 a Città del Messico (Messico).
“Durante il LACS, mostreremo come la nostra presenza regionale, unita alla competenza in tutto il mondo e al nostro portfolio di vernici, permetterà ad Arkema di offrire soluzioni più sostenibili al mercato. Questo aiuterà i clienti a soddisfare le aspettative e a sviluppare soluzioni che supportano il benessere interno ed esterno, l'isolamento, la durabilità, edifici più freschi e un'applicazione user-friendly con un impatto ambientale minimo,” ha dichiarato Manuel Garcia, Presidente di Coatings Solutions di Messico.
Durante la fiera, Arkema presenterà una vasta gamma di iniziative legate alla sostenibilità, tra cui:
- Resine e additivi per vernici a base acqua che presentano fino al 100% di contenuto organico;
- Resine e additivi che consentono vernici con superfici fredde (con un risparmio fino al 30% sul condizionamento dell'aria) e materiali ultra-resistenti per facciate degli edifici, progettati per estendere la vita delle vernici, ridurre i costi e migliorare l'impronta di carbonio;
- Sigillanti per risparmiare energia negli edifici.
A proposito di Arkema
Arkema offre un portfolio completo di soluzioni per vernici, comprese resine a base acqua, UV/EB, resine liquide avanzate e resine in polvere per l’impiego in svariati settori, tra cui la nuova mobilità, gli ambienti industriali decarbonizzati e gli edifici green.