Ashland ha lanciato il programma Global Responsible Solvers™ dedicato alle STEM

Date: 08/03/2022
Categorie: Istituzionali
Claim of Ashland

Ashland aumenterà i finanziamenti destinati ai suoi progetti di istruzione STEM per fornire vantaggi alle comunità locali.

Ashland Global Holdings Inc. ha recentemente presentato il nuovo progetto Responsible Solvers™, una combinazione dell'impegno filantropico globale dell'azienda per l'istruzione STEM (Science, Technology, Engineering, Mathematics) con finanziamenti aggiuntivi e un programma di volontariato retribuito per i dipendenti.

L'obiettivo di Responsible Solvers è consentire ai dipendenti di accedere a servizi e prodotti e utilizzarli per fornire vantaggi alle comunità locali in cui vivono.

“L'aumento dei finanziamenti non è solo un investimento filantropico; è una parte strategica del nostro modello di business. La trasformazione di Ashland mostra perché guidare le questioni ambientali, sociali e di governance (ESG) è vitale per il futuro a lungo termine della nostra azienda. Abbiamo un’attitudine al problem-solving e l’integrazione di tematiche come il cambiamento climatico, l'inclusione e la diversità e la trasparenza aziendale nel nostro modello di business, ci consente di svolgere un ruolo fondamentale in alcune delle più grandi sfide del pianeta - sfide che stanno ridefinendo i nostri mercati attuali dove la nostra esperienza nelle soluzioni e il programma Responsible Solvers™ aggiungono un valore reale”, ha affermato Guillermo Novo, presidente e CEO di Ashland Global Holdings Inc.

Il programma personalizzabile supporterà i siti di produzione e i team regionali di Ashland nella creazione di progetti per affrontare i problemi delle loro comunità. In questo modo, l'azienda può aumentare il coinvolgimento dei dipendenti su problemi critici e concentrare l'impatto sulla comunità dove più è necessario in ogni regione del mondo.

Tag: Ashland