Ashland ha cambiato l'organizzazione aziendale dei suoi reparti dedicati alla finanza, alla strategia aziendale, alle fusioni e acquisizioni e al portfolio prodotti.
Il fornitore internazionale di additivi e specialità chimiche Ashland ha annunciato diversi cambiamenti organizzativi nei reparti dedicati alla finanza, alla strategia aziendale, alle fusioni e acquisizioni e al portfolio prodotti:
- Seth Mrozek, il precedente direttore delle relazioni con gli investitori, si occuperà del portfolio della società;
- William Whitaker, il vice-presidente del Tesoro, diverrà vice-presidente delle finanze e direttore delle relazioni con gli investitori;
- Michael Coppola, che in precedenza svolgeva il ruolo di direttore delle finanze e dei segmenti per la cura personale e gli additivi speciali, sarà il tesoriere di Ashland;
- A Coppola subentrerà Michael Miragliotta, che si occupava della pianificazione e dell'analisi finanziaria.
“Voglio ringraziare Seth, William e Mike per i loro anni di servizio, attendo con ansia i loro nuovi contrubiti per Ashland. Voglio anche congratularmi con Mike Miragliotta per la sua promozione. Siamo entusiasti di continuare a sviluppare nuovi talenti all’interno dell’azienda”, ha dichiarato Kevin Willis, CFO di Ashland.