Axalta Mobility è stata nominata Fornitore dell’Anno 2021 da General Motors

Date: 22/03/2022
Categorie: Istituzionali
The award given to Axalta

Axalta è stata premiata nella categoria per aver superato i requisiti stabiliti da General Motors.

Axalta Mobility, la divisione di Axalta specializzata nella protezione delle scocche dei veicoli, è stata riconosciuta da General Motors tra i migliori fornitori del 2021 nella categoria vernici, durante la cerimonia del 30° Premio Fornitore dell’Anno a Phoenix (USA).

Il premio viene assegnato ai fornitori internazionali che si distinguono per essere riusciti a superare i requisiti stabiliti da General Motors. I vincitori sono selezionati da un team interfunzionale globale secondo criteri di prestazione nei seguenti ambiti: Acquisto di Prodotto, Acquisti Globali e Servizi produttivi, Assistenza Clienti e Servizio Post-Vendita e Logistica. Durante la 30a edizione General Motors ha premiato 134 aziende di oltre 15 paesi.

“Siamo estremamente orgogliosi di essere stati nominati Fornitore dell’Anno 2021 di General Motors nella categoria vernici. Il premio ha un significato speciale alla luce delle sfide poste dalla catena di approvvigionamento e dalla pandemia globale che il mondo ha affrontato nel 2021. Axalta è fornitore di General Motors da più di 100 anni e non vediamo l’ora di proseguire questa radicata collaborazione per molti anni a venire”, ha affermato Hadi Awada, vicepresidente Senior di Axalta Mobility.

“L’evento di quest’anno è stato speciale non solo per il suo 30° anniversario, ma anche perché ci ha dato la possibilità di premiare i nostri fornitori per la loro perseveranza durante uno degli anni più difficili che l’industria abbia mai affrontato. Questi fornitori di punta hanno mostrato resilienza e rafforzato il loro impegno nel perseguimento della sostenibilità e dell’innovazione. Grazie alle solide relazioni e collaborazioni, General Motors e i suoi fornitori sono pronti a costruire un futuro più luminoso per le generazioni a venire”, ha aggiunto Shilpan Amin, Vicepresidente Acquisti Globali e Supply Chain di General Motors.