La gamma di primer Alesta® ZeroZinc di Axalta cresce con l'aggiunta di Uniprime, il primo primer in polvere termoindurente universale premium disponibile in tutto il mondo.
Axalta, fornitore di vernici liquide e in polvere, ha lanciato Alesta® ZeroZinc UniPrime nella regione EMEA. UniPrime è l'ultima aggiunta al suo portfolio di primer Alesta® ZeroZinc ed è il primo primer in polvere termoindurente universale premium disponibile in tutto il mondo.
Come gli altri prodotti presenti nella gamma Alesta® ZeroZinc, ZeroZinc UniPrime è formulato con la tecnologia High Density Crosslinking (HDC) che fornisce protezione dalla corrosione e aiuta a prolungare la vita delle strutture verniciate. UniPrime è anche facile da applicare.
“Il versatile ZeroZinc UniPrime consente l'uso di un unico primer per qualsiasi substrato: acciaio nero, acciaio zincato, acciaio con riporti duri, alluminio, ecc. Ciò migliora il controllo degli stock, aumenta la produttività e aiuta il flusso di cassa”, ha affermato Guillaume Tissot, Powder Marketing Manager Industrial EMEA.
“Uniprime è il prodotto 'a tutto tondo' per i verniciatori. Dall'acquirente al responsabile dell’impianto di verniciatura fino al verniciatore: è semplice con un unico prodotto che copre tutti i supporti. Ciò semplifica la produzione, evita confusione ed errori umani e facilita la gestione quotidiana da parte degli operatori. Garantisce inoltre qualità grazie alle sue comprovate prestazioni di rivestimento e anticorrosione”, ha dichiarato Julien Marti, Product Manager, Axalta Coating Systems France S.A.S.