Il nuovo laboratorio applicativo rafforzerà la posizione di Azelis nel mercato americano delle vernici.
Azelis ha annunciato un'espansione della sua struttura del Wisconsin (Stati Uniti d'America) creando un laboratorio di applicazioni per i clienti americani, sostenendo così l'industria delle vernici, adesivi, sigillanti ed elastomeri (CASE).
Il nuovo laboratorio ospiterà i principali clienti di Azelis e i team interni, consentendo una stretta collaborazione tecnica e formativa. Inoltre, la recente ristrutturazione prevede sale riunioni più ampie e uffici, nonché miglioramenti estetici per evidenziare le attività supportate dal laboratorio.
"L'innovazione è al centro di Azelis. Cerchiamo di avere le migliori strutture di laboratorio del settore con i migliori esperti in chimica delle formulazioni. Gli aggiornamenti e le ristrutturazioni al nostro laboratorio applicativo del Wisconsin sono un’altra aggiunta alla rete internazionale di laboratori di alta qualità di Azelis ", ha dichiarato Todd Cottrell, CEO di Azelis America.
"I nostri laboratori sono una componente chiave del nostro obiettivo strategico: aiutare i clienti a sfruttare la nostra catena di valore, risolvere le sfide di formulazione, collaborare con i fornitori principali per capire i materiali e innovare, al fine di trovare nuove applicazioni nei nostri mercati. Questi laboratori all'avanguardia lavoreranno anche con i clienti per sviluppare protocolli di test per evidenziare al meglio la funzionalità delle nostre formulazioni,” ha aggiunto Shiona Stewart, Direttore Generale di Azelis CASE US.